Via con la pelle a buccia d´arancia
Potete provare per esempio: peeling (in modo eccellente migliora la circolazione del sangue e purifica il corpo dalle sostanze tossiche), spazzolatura (esiste una spazzola speciale per cellulite con punti di gomma), massaggi, o cosmetica speciale.
Il mercato ceco offre molti ptodotti cosmetici, che nella lotta contro la pelle a buccia d´arancio vi possono aiutare. Tra essi appartiene anche il prodotto della società Herbamedicus denominato CELLULITIS. Contiene estratti di erbe, come per es. alghe marine, caffè, thé verde etc. Cellulitis agisce in quattro fasi d´effetto:
- Riscaldamento e irroramento della pelle aumenta la microcircolazione del sangue, migliora il metabolismo nella zona interessata, nutrendola meglio.
- Stimolazione delsistema linfatico migliora il deflusso delle tossine, purificando in tal modo le zone colpite dalle sostanze indesiderabili.
- Accelerazione e supporto del metabolismo energetico nelle cellule adipose migliora l´eliminazione delle cellule adipose indesiderate.
- La dissoluzione delle piccole cicatrici dovute alle celluse adipose collassate, che „tirano dentro“la superficie della pelle, formando cosí un rilevo ruvido della stessa, cioé l´effetto denominato anche „buccia d´arancia“.
Durante l´eliminazione della pelle a buccia d´arancia, non dovete ovviamente dimenticare lo stile di vita sano. Il movimento è uno dei metodi più essenziali nella lotta contro CELLULITIS. Adatto innanzitutto per corsa ricreativa, passeggiata lunga, corsa in bici, andare a cavallo, nuotare, aerobica o danza. Molto importante è anche il cambiamento delle abitudini alimentari. Le donne, che soffrono di cellulite, dovrebbero eliminare il consumo di grassi animali, ed al posto della farina bianca usare la farina integrale, bere 2,5-3 litri di liquidi al giorno – possibilmente acqua pura o thé di erbe, e soprattutto eliminare notevolmente il consumo di dolci.
RICORDATE - i migliori risultati si ottengono tramite la combinazione dei cosmetici anticellulite speciali con massaggi, esercizi fisici e dieta sana.