Movimento attivo è modo ideale di relax
Come prevenire tali „incidenti“? Non bisogna esagerare con le proprie forze e capacità. Ė anche molto importante capire i limiti, in cui si può superare il dolore con le proprie forze, e quando è il momento cercare un aiuto professionale.
Come prevenzione potete usare i prodotti a base di erbe Balsamo del cavallo - balsamo a base di erbe e alcool. Prima dello sforzo fisico è adatta la versione riscaldante dei soprariportati prodotti e dopo l´attività applicate la versione raffreddante, che allevia „le gambe pesanti“ e muscoli affaticati.
Gli sportivi preferiscono il Balsamo del cavallo - balsamo a base di erbe e alcool, in quanto l´alcool, che contiene il prodotto, evapora velocemente, ed i principi attivi ragguingono più rapidamente la pelle. Inoltre, tale forma liquida non lascia la sensazione di grasso.
DALLA STORIA DELLO SPORT
„Lo sport, come viene percepito oggi, ha le sue radici nell´attività più antica della storia dell´umamità – guerra. Le attività fisiche, competizioni e giochi, facevano sempre parte negli addestramenti delle armate, che dovevano rendere più temprato il guerriero, ed insegnargli abilità di combattimento e rivalità contro l´avversario. Molti sportivi di oggi hanno mantenuto il carattere delle arti marziali – tiro con l´arco, cavalcare, diversi tipi di lotta o scherma. Il primo partecipante storico della maratona fu un soldato greco, che corse 42 km a Athene per annunciare la vittoria dell´esercito greco contro i persiani presso la città di Maratona. Un´altra fonte di sviluppo dello sport lo rappresentano i rituali religiosi.I rituali sacrificali sotto forma di competizioni provenienti dalla città greca di Olimpo, si sono sviluppati fino ai moderni giochi olimpici. La civiltà Maya attraverso i giochi liturgici con il pallonedi presagiva il futuro.“