La psoriasi la curerà il Balsamo di canapa Forte
La psoriasi è una malattia, che non è contagiosa, infettiva e non si può trasmettere tramite il contatto con la pelle ammalata o diversamente. Ė una malattia geneticamente condizionata, che colpisce il 3-4% della popolazione. In realtà, molte più persone ne sono propense per divesi motivi, ma su alcuni non si manifesta. Ancora nel secolo passato, le persone affette da psoriasi, erano considerate molto pericolose, e spesso a queste, veniva impedito l´accesso anche alle piscine.
La causa della psoriasi non è ad oggi completamente nota. La psoriasi è ereditaria, tuttavia non viene ereditata direttamente la malattia, ma soltano la propensione verso essa. La psoriasi si manifesta soltanto nel momento, in cui il corpo viene esposto allo stress, e deve combattere con le infezioni o sostanze nocive – innanzitutto quelle provenienti dall´aria e dall´alimentazione. Si manifesta più frequentemente durante la pubertà, oppure tra 40 e 50 anni d´età.
Molto importante è lo stile di vita sano. Il sollievo dal prurito lo portano molti balsami da spalmare, cosidetti emolienti, che riducono la comparsa di squame, emolliando, idratando, ungendo e proteggendo la pelle.
Potete applicare anche i prodotti puramente naturali, tra i quali, appartiene anche, il Balsamo di canapa Forte della società Herbamedicus. Il balsamo di canapa Forte è un balsamo unico a base di erbe, che contiene elevata percentuale (30%)di olio di canapa e 17 estratti di erbe e oli, tra i quali possiamo citare per es. olio di mandorle, olio di jojoba, avocado, calendola, burro di Bambuk, melissa etc.
Il balsamo di canapa Forte della societèà Herbamedicus è stato clinicamente testato, i cui risultati potete leggere cliccando su www.herbamedicus.com