Impacchi di torba alleviano i dolori articolari e della schiena
Gi impacchi di torba li conoscevano già gli antichi egizi e greci, che curando così l´artrosi o malattie reumatiche. Grazie al calore, che si libera dalla torba, viene curato non solo l´apparato motorio, ma anche viene ringiovanita la pelle, oppure si riduce l´irritazione della stessa. Ogni erba, che contiene il balsamo di torba, esercita il prioprio ruolo.
- La torba si usa per il riscaldamento della pelle, come cura complementare per malattie reumatiche, osteoporosi, pelle problematica o affaticamento muscolare.
- La consolida migliora la rigenerazione elimina la fatica e accelera la rigenerazione delle cellule.
- Il ginepro attiva il sistema linfatico e migliora la disintossicazione dell´organismo, ed anche l´irroramento del sangue.
- ha effetti antinfiammatori e salutari, migliora la velocità della circolazione e limita le formazioni di gonfiori.
Come si usa il balsamo di torba?
Se soffrite di dolori alla schiena, alle articolazioni, oppure ai muscoli, usate il balsamo di torba 3x al giorno. Se volete applicare il balsamo di torba come impacco, vi consigliamo di applicarlo durante la notte. Unicatum Chondro riscalda la zona Dolorosa, libera i muscoli e tendini, e vi svegliate la mattina più riposati.
Poiché, le erbe contenute nel balsamo di torba migliorano l´irroramento della pelle, è normale, che la pelle arrossisce durante la spalmatura. Questo può durare fino a 30 minuti, ma se la pelle continua a prudervi e rimane sempre arrossita è possibile, che siete allergici a qualche componente del balsamo di erbe.
Si sconsiglia alle donne in gravidanza di applicare il balsamo sulle zone dell´addome e del petto. Gli impacchi di torba non si applicano, se avete una ferita aperta sulla vostra pelle., e se siete allergici agli acidi umici, oppure la vostra pelle è troppo sensibile al calore.
Usare il balsamo di torba come integratore per:
- affaticamento muscolare
- malattie reuamtiche
- dolori alla schiena, alla colonna vertebrale, alle articolazioni
- disturbi di irroramento
- propensione alle mallatie
- vertebre danneggiate
Provate già oggi i benefici del balsamo di torba e dite addio a tutti i dolori!