Come affrontare i dolori articolari
L´alimentazione adeguata delle articolazioni prolunga la durata di vita delle vostre articolazioni di alcuni anni! L´alimentazione delle articolazioni complessa permette un movimento indolore anche nell´età avanzata. La componente strutturale di base delle articolazioni è soprattutto il collagene, che garantisce la sua elasticità. Purtroppo, il corpo invecchiato non riesce a creare la quantità sufficiente di collagene, in modo da aiutarle. L´alimentazione articolare ArthroMedicus Complex contiene mix di glucosamina e solfato di condroitina. (le stesse componenti partecipano alla struttura della cartilagine, dei tendini e dei legamenti), e gelatina, che é una fonte ricca di aminoacidi e 11 tipi di erbe.
L´integrator alimentare cosí equilibrato concede alle vostre articolazioni una sufficiente alimentazione in mod tale, da poter all´età di 60 anni, andare in bici senza problemi o andare in montagna per fare l´alpinismo! Il dolore al ginocchio non vi disturberà più ogni giorno. Quanto prima si inizia ad applicare il preparato articolare ArthroMedicus, tanto meglio è. Cioé, dobbiamo renderci conto, che le articolazioni vengono consumate ogni giorno – quindi, perché non darle sollievo dalla fatica giornaliera?
Ginocchia – le articolazioni più affaticate del corpo
Quando ci tradisce e si avverte il dolore al ginocchio, non siamo capaci di camminare. Quando ci fa male, non possiamo svolger alcuna attività sportiva. Le ginocchia sono componenti estramamente importanti per il nostro corpo, maggiormente caricate, pertanto meritano la massima cura da parte nostra. Se sentite scricchiolii e crepitazioni nel vostro ginocchio, mentre vi piegate, non è una catastrofe, se non avvertite dolori al ginocchio. Ma dovete distinguere lo scricchiolio dal crepitio, che si verifica durante il logorio della cartilagine e l´attrito delle ossa. Proprio in questi casi, l´alimentazione articolare può aiutare maggiormente. Gli aminoacidi, che sono contenuti in essa sono le basi dei tessuti connettivi.
Quando si avverte già il dolore alle articolazioni...
Avete sottovalutato l´alimentazione articolare? In questo caso vi aiuterà il Balsamo del cavallo, che riscalderà le zone dolorose, sia la schiena, che la cervicale o le ginocchia. L´uomo dovrebbe usare al massimo i medicinali naturali, pertanto dovreste preferire i balsami a base di erbe ai farmaci analgesici, che non vi alleviano il dolore, ma bloccano soltanto la sua percezione.Il Balsamo del cavallo contiene complessivamente 25 estratti di erbe, che alleviano i dolori al ginocchio, alla schiena, ai muscoli, ai reumatismi ed ai disturbi sciatici. Credete nella forza delle erbe, e sfruttate i vantaggi, che vi offre la natura!